mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsZendaya protagonista di Challengers, diretto da Luca Guadagnino

Zendaya protagonista di Challengers, diretto da Luca Guadagnino

Zendaya sarà la protagonista di Challengers, film diretto da Luca Guadagnino che vedrà nel cast anche Josh O'Connor e Mike Faist.

Arriva da Variety la notizia che Zendaya (Malcolm & Marie), Josh O’Connor (The Crown) e Mike Faist (West Side Story) reciteranno nel nuovo dramma romantico di Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome) dal titolo Challengers.

Amy Pascal, produttrice di Spider-Man: No Way Home, si occuperà della produzione del film attraverso la sua Pascal Pictures. In qualità di produttori saranno coinvolti anche gli stessi Guadagnino e Zendaya. La sceneggiatura porterà la firma del drammaturgo Justin Kuritzkes.

Il film è ambientato nel mondo competitivo del tennis professionistico. La protagonista è la giocatrice e allenatrice Tashi (Zendaya), che ha trasformato suo marito Art (Faist) in un campione del Grande Slam. Dopo una serie di sconfitte, Tashi lo iscrive ad un torneo della serie “Challenger”, con Art che si ritroverà a dover affrontare Patrick (O’Connor), suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.

L’accordo di Zendaya per il film è già stato chiuso, mentre O’Connor e Faist sono ancora in trattativa. La produzione di Challengers dovrebbe iniziare in primavera sulla East Coast. Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Guadagnino figurano anche il teen drama Bones and All con Timothée Chalamet e il biopic su Audrey Hepburn con Rooney Mara.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -