martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsZatanna: la regista di Una donna promettente scriverà il cinecomic DC

Zatanna: la regista di Una donna promettente scriverà il cinecomic DC

Emerald Fennell, regista dell'acclamato Una donna promettente, è stata ingaggiata per scrivere un nuovo cinecomic DC dedicato a Zatanna.

Arriva da Variety la notizia che Emerald Fennell, regista dell’acclamato Una donna promettente con Carey Mulligan, è stata ingaggiata da Warner Bros. e DC Films per scrivere un nuovo cinecomic dedicato a Zatanna, la maga supereroina creata dallo scrittore Gardner Fox e dal disegnatore Murphy Anderson.

Il progetto, che vedrà il coinvolgimento di J.J. Abrams e della sua Bad Robot alla produzione, segnerà il debutto del personaggio nel DCEU. Il film verrà distribuito nelle sale. Al momento non sappiamo chi si occuperà della regia né chi sarà l’attrice che verrà scelta per il ruolo della protagonista.

Zatanna è considerata uno degli stregoni più potenti dell’universo DC. Le sue capacità magiche sono genetiche, poiché anche suo padre Giovanni Zatara era un alchimista. Dopo Wonder Woman e il sequel Wonder Woman 1984, Zatanna sarà la seconda eroina DC ad essere la protagonista di uno standalone targato Warner Bros. e DC Films.

Di recente entrambi gli studi hanno scelto la star di Febbre d’amore, Sasha Calle, per interpretare Supergirl nell’atteso The Flash di Andy Muschietti, ma al momento non sappiamo quando debutterà il film autonomo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -