sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsZack Snyder's Justice League è il film più twittato del 2021

Zack Snyder’s Justice League è il film più twittato del 2021

Zack Snyder's Justice League, la versione originale del cinecomic DC ad opera di Zack Snyder, è il film di cui si è parlato di più su Twitter nel 2021.

Di recente, Twitter ha pubblicato una lista degli argomenti di cui si è parlato di più nell’ultimo anno, inclusi serie tv e film. Per quanto riguarda quest’ultima categoria, la Top 10 dei film più twittati del 2021 ha visto il trionfo di Zack Snyder’s Justice League, la versione del cinecomic uscito nel 2017 montata secondo la volontà del regista Zack Snyder.

Zack Snyder’s Justice League è quindi il film di cui si è parlato di più su Twitter nel 2021, anche più dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home. Considerato tutto il clamore che ha circondato il progetto, questo risultato non dovrebbe sorprendere più di tanto. Dopotutto, è stato il movimento #ReleaseTheSnyderCut, nato proprio su Twitter, a far sì che la Warner Bros. decidesse di distribuire la versione di Snyder.

Inoltre, sulla scia di quel movimento, i fan si sono uniti nuovamente e hanno lanciato anche #RestoreTheSnyderVerse, con il quale hanno chiesto allo studio di dare al regista la possibilità di portare a termine i piani originali in merito alla Justice League, che comprendevano la realizzazione di una vera e propria trilogia. Sfortunatamente, la Warner non sembra essere intenzionata a proseguire la collaborazione con Snyder.

La lista completa svelata da Twitter include i seguenti titoli:

10. The Batman
09. Shrek
08. Godzilla vs. Kong
07. Dune
06. The Suicide Squad
05. Black Widow
04. Black Panther
03. Eternals
02. Spider-Man: No Way Home 
01. Zack Snyder’s Justice League

Quello che sappiamo su Zack Snyder’s Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze conDiana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.

Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Zack Snyder’s Justice League (qui la nostra recensione) è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons.

La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -