mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsZack Snyder rivela che non ci sono piani per un sequel di...

Zack Snyder rivela che non ci sono piani per un sequel di Justice League

In una recente intervista, Zack Snyder ha confermato che allo stato attuale non ci sono piani per un eventuale sequel di Justice League.

Il regista Zack Snyder è stato recentemente intervistato da ComicBook Debate e ha rivelato che non ha più in programma di sviluppare un sequel di Justice League dopo l’attesissima release del taglio originale del cinecomic, che avverrà quest’anno su HBO Max.

“Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Non pensavo che sarei riuscito a finire Justice League “, ha spiegato Snyder. “La verità, com’è già stato ampiamente riportato, è che si tratta di un vecchio film. È un film vecchio di anni su cui sto nuovamente lavorando. L’universo DC è andato avanti, si è ramificato… ha fatto le sue cose e va bene così. Per quanto riguarda quello che ho fatto io, la mia visione di quello che volevo fare con questi personaggi, il viaggio che volevo che facessero… è risaputo che avevo pianificato più film, cinque film o qualcosa del genere. Adesso sono occupato. Ho molto da fare. È bello che i fan abbiano così tanta fiducia in men. È fantastico e non potrei essere più felice. Sono entusiasta all’idea che possano finalmente gustarsi l’intero elisir di Justice League. Ma dovrei continuare? Non ho intenzione di farlo. Ma come ho detto, non pensavo che sarei arrivato fino a qui, quindi… chi lo sa?”

Secondo quanto riferito, la Snyder Cut di Justice League è costata circa 70 milioni di dollari, messi a disposizione dalla Warner Bros. per completare il montaggio e gli effetti visivi, e per realizzare le riprese aggiuntive. Il taglio di Zack Snyder verrà distribuito su HBO Max sotto forma di miniserie divisa in quattro parti della durata di un’ora ciascuna.

Tutto quello che c’è da sapere su Justice League

Justice League (qui la recensione) è uscito nelle sale italiane il 16 novembre 2017. Il film, diretto inizialmente da Zack Snyder ma affidato in fase di post-produzione a Joss Whedon, è sceneggiato da Chris TerrioCharles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck sono, invece, i produttori esecutivi.

Nel cast cinecomic figurano Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg), Amber Heard (Mera), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta), Robin Wright (Antiope) e J.K. Simmons (James Gordon).

Dopo la morte di Superman, il vigilante Batman rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Assieme a Diana Prince, si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone, del velocista Barry Allen e del Re di Atlantide Arthur Curry. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -