Zac Efron protagonista del remake di Tre Scapoli e un Bebé

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Zac Efron (High School Musical, Cattivi vicini, Baywatch) sarà il protagonista del remake di Tre Scapoli e un Bebé che arriverà direttamente su Disney+ e che sarà prodotto da Gordon Gray (The Way Back).

La sceneggiatura del film porterà la firma di Will Reichel. La Disney è al momento alla ricerca di un regista a cui affidare il progetto. Il film originale, uscito nel 1987, era diretto dal compianto Leonard Nimoy (l’iconico Spock della saga di Star Trek) e interpretato da Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Denson. L’original eera a sua volta un remake del francese Tre Uomini e una Culla del 1985.

Tre Scapoli e un Bebé racconta a storia di tre scapoli che dividono lo stesso appartamento a New York: Peter è un architetto; Michael un disegnatore di fumetti e pupazzi, Jack è un ex-pubblicitario e attore. La loro routine quotidiana viene sconvolta il giorno in cui un amico dell’attore avverte Jack che un pacchetto sarà recapitato e poi ritirato nell’alloggio dei tre.

Una mattina i due amici trovano sulla soglia di casa una culla con una poppante, Mary. In realtà il pacchetto non è quello, bensì una scatoletta, arrivata poco dopo, che Michael ripone da qualche parte, dato che lui e Peter sono assillati dai mille problemi pratici posti dalla piccola Mary. Il film ha avuto anche un sequel, Tre Scapoli e una Bimba, uscito nel 1990.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma