domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsYorgos Lanthimos: ecco i primi dettagli del suo nuovo film, Pop. 1280

Yorgos Lanthimos: ecco i primi dettagli del suo nuovo film, Pop. 1280

Arrivano da The Wrap i primi dettagli sulla nuova fatica da regista di Yorgos Lanthimos, tra i grandi protagonisti della stagione dei premi grazie a La Favorita (candidato a ben 10 premi Oscar).

Stando alla fonte, il nuovo film dell’acclamato regista greco sarà l’adattamento cinematografico del romanzo Pop. 1280 di Jim Thompson. Il romanzo racconta la storia di una sceriffo corrotto di una cittadina di provincia che inizia a manipolare le persone con l’obiettivo di vinciere le imminenti elezioni.

Il film sarà prodotto dallo stesso Lanthimos insieme alla Element Pictures e alla Discovery Productions. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

I primi dettagli sul prossimo progetto cinematografico di Yorgos Lanthimos, regista de La Favorita

La Favorita, presentato in concorso all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è un dramma in costume ambientato nell’Inghilterra dei primi del ‘700. Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -