mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsX-Men Supernova: la sinossi e la data di inizio riprese

X-Men Supernova: la sinossi e la data di inizio riprese

Arrivano da My Entertainment World e da Production Weekly nuovi dettagli su X-Men Supernova, il nuovo capitolo del franchise dedicato agli X-Men. Le riprese del film, il cui titolo di lavorazione sarà Teen Spirit (inizialmente si era parlato di Dark Phoenix), partiranno il prossimo 15 giugno. Insieme a questa notizia, la fonte riporta anche quella che dovrebbe essere la sinossi del film. Potete leggerla di seguito:

“Spinti dal Professor X a proteggere un mondo ostile nei loro confronti, gli X-Men hanno combattutto molte battaglie, affrontato avventure attraverso galassie lontane, si sono cimentati con nemici potentissimi. Nulla di quello che hanno già affrontato, però, potrà mai prepararli alla lotta più sconvolgente della loro vita. Uno dei mutanti, Jean Grey, ha raggiunto poteri oltre ogni immaginazione, e proprio quel potere l’ha corrotta. Gli X-Men dovranno perciò decidere se la vita della ragazza della quale si prendono cura vale più dell’esistenza dell’intero universo.”

Sembra dunque che il prossimo film degli X-Men sarà incentrato sulla saga di Fenice Nera e che avrà al centro il personaggio di Jean Grey interpretato da Sophie Turner.

X-Men Supernova: il titolo di lavorazione svela la trama del film

La Saga di Fenice Nera (The Dark Phoenix Saga) è un esteso arco narrativo incentrato su Jean Grey e l’entità cosmica Fenice, terminato con l’apparente morte della prima. Pubblicata dalla Marvel Comics sulle pagine di Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre 1980 e sceneggiata da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne, l’intera saga viene spesso considerata suddivisa in due parti di cui la prima è conosciuta come Saga di Fenice (pubblicata su Uncanny X-Men nn. 101-108, 1976-1977), incentrata sull’acquisizione da parte di Jean dei poteri di Fenice e la riparazione del Cristallo M’Kraan e la seconda intitolata Saga di Fenice Nera basata sulla sua corruzione e caduta.

Fonte, Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -