sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsX-Men: la Mystica originale disposta a tornare nel Marvel Cinematic Universe

X-Men: la Mystica originale disposta a tornare nel Marvel Cinematic Universe

Rebecca Romijn, che ha interpretato Mystica nella trilogia originale di X-Men, sarebbe disposta a riprendere il ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Rebecca Romijn, star della saga di X-Men, ha recentemente dichiarato di essere disposta a tornare nei panni di Mystica nel Marvel Cinematic Universe.

Romijn ha detto a ComicBook: “Non so se i Marvel Studios mi rivorrebbe mai indietro. Voglio dire, è stato un bel po’ di anni fa quando ho interpretato quel personaggio, ma mi piacerebbe tornare. È stato un franchise fantastico di cui far parte. Adorerò quel ruolo fino al giorno della mia morte. Ci siamo divertiti molto insieme. Comunque sì, sarei assolutamente disposto a tornare.”

Rebecca Romijn ha debuttato nei panni di Mystique in X-Men del 2000, film comunemente noto per aver aperto la strada all’odierno MCU insieme a Blade del 1998 e Spider-Man del 2002. Ha poi interpretato la mutante nei sequel X-Men 2 e X-Men: Conflitto finale, ma anche in un breve cameo non accreditato in X-Men: L’inizio.

L’incarnazione più giovane di Mystica ha fatto il suo debutto sempre in X-Men: L’inizio e nei suoi sequel X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse e X-Men: Dark Phoenix. In tutti questi film il personaggio è stato interpretato da Jennifer Lawrence.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -