mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsX-Men: Alexandra Shipp e il futuro del personaggio di Tempesta

X-Men: Alexandra Shipp e il futuro del personaggio di Tempesta

In una recente intervista con Screen Rant durante il SXSW Festival, Alexandra Shipp ha parlato del suo futuro nella saga di X-Men. L’attrice ha interpretato Tempesta in X-Men Apocalisse e ha rivelato che amerebbe tornare nei panni del personaggio nel nuovo annunciato film della saga. Purtroppo, però, la Shipp ha dichiarato di non sapere se sarà effettivamente coinvolta. Questa le sue parole:

“Non sono così sicura di tornare. Non ho ancora informazioni al riguardo. Quando firmi per girare un film di un franchise, come regola dovresti girare tanti film. Ma tutto dipende dalla Fox e dalla storia che vorranno raccontare. Personalmente ho amato davvero tanto interpretare Tempesta e mi piacere poter sviluppare ancora di più il personaggio, specie nella sua forma matriarcale. In Apocalisse era giovane e aveva un punto di vista molto diverso. Mi piacerebbe esplorare di più la sua complessità e magari arrivare a mostrare come Halle Berry è arrivata quando l’abbiamo incontrata nei primi film della saga. Per farlo abbiamo bisogno di mostrare la sua evoluzione, ed io sono assolutamente disponibile.”

Il nuovo X-Men dovrebbe essere incentrato sulla saga di Fenice Nera e avere al centro il personaggio di Jean Grey interpretato da Sophie Turner già in X-Men Apocalisse; la stessa star della serie tv Game of Thrones ha di recente confermato il suo coinvolgimento nel progetto.

La Saga di Fenice Nera (The Dark Phoenix Saga) è un esteso arco narrativo incentrato su Jean Grey e l’entità cosmica Fenice, terminato con l’apparente morte della prima. Pubblicata dalla Marvel Comics sulle pagine di Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre 1980 e sceneggiata da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne, l’intera saga viene spesso considerata suddivisa in due parti di cui la prima è conosciuta come Saga di Fenice (pubblicata su Uncanny X-Men nn. 101-108, 1976-1977), incentrata sull’acquisizione da parte di Jean dei poteri di Fenice e la riparazione del Cristallo M’Kraan e la seconda intitolata Saga di Fenice Nera basata sulla sua corruzione e caduta.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -