lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsX-Men Dark Phoenix: Jean Grey e Magneto in una nuova immagine ufficiale

X-Men Dark Phoenix: Jean Grey e Magneto in una nuova immagine ufficiale

Empire Magazine ha diffuso online una nuova immagine ufficiale di X-Men Dark Phoenix, attesissimo capitolo finale della saga cinematografica Fox dedicata ai mutanti della Marvel, diretto da Simon Kinberg e interpretato da Sophie Turner, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e Jessica Chastain.

Il nuovo scatto ritrae i personaggi di Jean Grey (Sophie Turner) e Magneto (Michael Fassbender) a Genosha, luogo che il regista Simon Kinberg ha così descritto alle pagine del noto magazine: “È come una Oz per i mutanti. In quanto ebreo, i parallelismi con Israele e l’idea di una terra promessa mi intrigavano sin da bambino. Avevamo pensato di inserirla in Apocalisse, ma poi abbiamo preso un’altra direzione“.

Di seguito la nuova foto:

Jean Grey e Magneto in una nuova immagine ufficiale di X-Men Dark Phoenix

X-Men Dark Phoenix (qui il trailer italiano ufficiale) arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo giugno (in America uscirà il 7 giugno, mentre in Italia il giorno prima). Tra le new entry la candidata all’Oscar Jessica Chastain, che interpreterà la villain del film.

La telepate Jean Grey (Sophie Turner) sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera. Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto (Michael Fassbender), ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -