mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsX-Men: i registi Anthony e Joe Russo sulla possibilità di dirigere un...

X-Men: i registi Anthony e Joe Russo sulla possibilità di dirigere un film

Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Endgame, hanno parlato della possibilità di dirigere un film degli X-Men ambientato nel Marvel Cinematic Universe.

Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, hanno discusso della possibilità di dirigere un film degli X-Men ambientato nel Marvel Cinematic Universe.

In un’intervista con AP Entertainment, ai fratelli Russo è stato chiesto se fossero interessati a dirigere una nuova avventura dedicata agli X-Men. “Uno dei miei beni più preziosi è il fumetto “Incredible Hulk #181″, che contiene la prima apparizione di Wolverine”, ha spiegato Joe Russo.

“È una parte importante della mia collezione. Wolverine è essenziale per gli X-Men. Ovviamente, sarebbe un progetto divertente su cui lavorare, anche trovare un nuovo modo per raccontarlo. Probabilmente, però, è qualcosa che Kevin Feige ha messo momentaneamente da parte per dedicarsi ad alcuni nuovi personaggi. Riporterà indietro gli X-Men quando sarà pronto”.

Al momento non è chiaro se o quando gli X-Men entreranno ufficialmente nel MCU, anche se di recente Patrick Stewart è tornato nei panni di Charles Xavier/Professor X in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ruolo che ha interpretato in ben nove film della saga dedicata ai celebri mutanti ad opera dell’ex 20th Century Fox.

Ancora più di recente, invece, è emersa la notizia che Taron Egerton (Rocketman) ha incontrato proprio Kevin Feige per discutere della possibilità di interpretare un ruolo misterioso nel MCU: secondo i più, potrebbe trattarsi proprio di Wolverine.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -