domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsX-Force: Josh Brolin parla dell'inizio delle riprese

X-Force: Josh Brolin parla dell’inizio delle riprese

Intervistato da Collider, Josh Brolin ha parlato di X-Force, annunciato cinecomic Fox ambientato nell’universo degli X-Men, in cui l’attore tornerà a vestire i panni di Cable, personaggio che debutterà ufficialmente nell’attesissimo Deadpool 2. Nel corso dell’intervista, Brolin ha fatto riferimento all’inizio della produzione del film, che dovrebbe partire nel 2018. Queste le sue parole:

“Credo che le riprese di X-Force partiranno a breve, forse già il prossimo anno. Dipende da tante cose, ovviamente. Dipende anche da come verrà accolto Deadpool 2, anche se non credo che sarà l’esito di questo film a determinare l’effettiva realizzazione degli altri. Drew Goddard è già coinvolto. So che lui e Ryan Reynolds si sono già incontrati. Io l’ho incontrato una sola volta, ma so che la cosa sta andando avanti. Lo sviluppo del film procede e so per certo che è un film al quale parteciperò anche io. Si inizierà a lavorare appena tutti potranno.”

Ricordiamo che Drew Goddard sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di sceneggiatore. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

X-Force: Josh Brolin parla dell’inizio delle riprese

X-Force è un gruppo di personaggi dei fumetti, pubblicati dalla Marvel Comics, che ha avuto negli anni varie formazioni. Il titolo è anche riconducibile a diverse serie che hanno presentato le avventure di un gruppo mutante para-militare.

Non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale per la pellicola. Tuttavia, la Fox ha previsto di ampliare il franchise X-Men con cinque film ancora senza titolo distribuiti tra il 2019 e il 2020. È quindi più che probabile che anche X-Force esca nell’arco di quel biennio, a seguito degli attesissimi New Mutants, Deadpool 2 e X-Men Dark Phoenix.

Date di uscita dei prossimi film della saga di X-Men

  • New Mutants 13 aprile, 2018
  • Deadpool 2 1 giugno, 2018
  • X-Men Dark Phoenix 2 novembre, 2018
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -