sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsWoody Allen sta girando un nuovo film ambientato in Spagna

Woody Allen sta girando un nuovo film ambientato in Spagna

A pochi giorni dalla notizia della causa intentata dal regista contro Amazon (qui per approfondire), apprendiamo grazie al New York Times che Woody Allen è ufficialmente tornato al lavoro: il cineasta, infatti, sarebbe al lavoro su una nuova pellicola in Spagna.

La pellicola sarà finanzata dalla Mediapro, con la quale Allen aveva già collaborato per pellicole quali Vicky Cristina Barcelona e Midnight in Paris. In un comunicato ufficiale, la MediaPro ha dichiarato: “Abbiamo una relazione professionale con Woody Allen che va avanti da 10 anni e, come per tutti i progetti che produciamo, giudichiamo i creativi dai loro lavori.”

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Chiaramente vi terremo aggiornati.

Woody Allen al lavoro su un nuovo film ambientato in Spagna

Woody Allen ha fatto causa agli Amazon Studios per ben 68 milioni di dollari. La casa di produzione e distribuzione si è rifiutata di distribuire A Rainy Day in New York – l’ultimo film girato da Allen – in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale mosse ai danni del regista da parte della figlia adottiva Dylan Farrow (accuse che Allen ha definito come infondate nella sua causa contro Amazon).

A Rainy Day in New York avrebbe avuto nel cast Jude Law, Elle Fanning, Timothée Chalamet, Selena Gomez, Diego LunaLiev SchreiberAnnaleigh AshfordRebecca HallCherry JonesWill RogersKelly Rohrbach. La storia del film avrebbe avuto al centro la relazione tra un uomo sposato di mezza età (Law) e una giovanissima modella e attrice (Fanning).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -