lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsWoody Allen e Jude Law insieme sul set di A Rainy Day...

Woody Allen e Jude Law insieme sul set di A Rainy Day in New York

Attraverso l’account Facebook ufficiale di Woody Allen, è stata condivisa una nuova foto che ritrae il regista insieme a Jude Law sul set allestito a Greenwich Village di A Rainy Day in New York, il prossimo progetto di Allen (in attesa di Wonder Wheel) le cui riprese termineranno proprio questa settimana.

Oltre ai già annunciati Timothée Chalamet (Interstellar, Call Me By Your Name), Elle Fanning (The Neon Demon, L’Inganno) e Selena Gomez (Spring Breakers, Hotel Transylvania), nel film reciteranno anche Jude Law (Sherlock Holmes), Diego Luna (Rogue One), Liev Schreiber (X-Men Origins: Wolverine), Annaleigh Ashford (Frozen), Rebecca Hall (Professor Marston and the Wonder Women), Cherry Jones (American Crime), Will Rogers (Bridge of Spies) e Kelly Rohrbach (Baywatch).

Secondo le prime indiscrezioni, la storia del film avrà al centro la relazione tra un uomo sposato di mezza età (interpretato da Jude Law) e una giovanissima modella e attrice (Elle Fanning). La pellicola sarà distribuita da Amazon Studios, con il quale Allen aveva già collaborato per Cafè Society, la serie tv Crisis in Six Scenes e il sopracitato Wonder Wheel.

Di seguito lo scatto con Woody Allen e Jude Law:

Woody Allen e Jude Law insieme sul set di A Rainy Day in New York

Il 1 dicembre uscirà nelle sale Wonder Wheel (qui il trailer ufficiale), il nuovo film di Woody Allen. È la prima volta, dai tempi di Match Point, che un film di Allen arriverà al cinema giusto in tempo per le festività natalizie.

Il film annoverà nel cast Kate Winslet, Justin Timberlake,  Jim Belushi e Juno Temple. Il nome della pellicola è un omaggio alla famosa ruota panoramica del leggendario Deno’s Wonder Wheel Amusement Park a Coney Island, dove è ambientata l’ultima fatica del regista newyorkese.

L’ultimo film di Woody Allen è stato Cafè Society, uscito nel 2016. La nuova pellicola segna la seconda collaborazione tra Amazon Studios e il regista dopo la serie tv Crisis in Six Scenes.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -