In occasione del ritorno su FOX della popolarissima serie Gotham, la Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer da 60 secondi con tantissime scene inedite di Wonder Woman, l’attesissimo cinecomic con protagonista Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins, che arriverà nelle nostre sale il prossimo giungo.
Potete vedere il trailer di seguito:
The @WonderWomanFilm looks amazing! 💥 Here’s an exclusive first look that aired during #Gotham. pic.twitter.com/KJGn9zpgxm
— Gotham (@Gotham) 2 maggio 2017
Wonder Woman: Diana nell’isola di Themyscira nelle nuove foto dal film
Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins (Monster) e arriverà al cinema in America il 23 giugno 2017. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.
Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.