domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsWonder Woman: il sequel renderà Patty Jenkins la regista più pagata

Wonder Woman: il sequel renderà Patty Jenkins la regista più pagata

Secondo Deadline la regista Patty Jenkins sarebbe vicina a firmare un contratto per girare il sequel di Wonder Woman che la renderebbe, immediatamente, la regista più pagata di Hollywood. In realtà, il suo compenso sarebbe superiore al primo Wonder Woman ma comunque identico a quello di un suo collega di sesso maschile il cui film, contro ogni pronostico, ha riscosso un buon successo al botteghino. Molti si chiedono perché mai la Warner Bros. non abbia già annunciato il nome della Jenkins per il sequel durante lo scorso San Diego Comic-Con, probabilmente perché la regista sta ancora negoziando con lo studio le cifre del proprio contratto.

Dopo i traballanti risultati di Batman v Superman Dawn of Justice e di Suicide Squad, gli eccellenti esiti della pellicola di Patty Jenkins hanno infatti convinto la casa di produzione ad annunciare immediatamente il sequel, in arrivo tra due anni. Nonostante per ora soltanto la Gadot sia stata ufficialmente confermata, anche la Jenkins sembra in trattativa per ricoprire di nuovo il ruolo di regista.

Wonder Woman: annunciata la data di uscita del sequel

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins ed è uscito al cinema in Italia il 1 giugno. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Wonder Woman la sinossi del film

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -