mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeNewsWonder Woman: primo sguardo al villain Ares grazie all'action figure

Wonder Woman: primo sguardo al villain Ares grazie all’action figure

Giusto ieri vi abbiamo riportato la notizia che David Thewlis, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Remus Lupin nella saga di Harry Potter, interpreterà il villain Ares, il Dio della Guerra, in Wonder Woman, l’attesissimo cinecomic DC diretto da Petty Jenkins e interpretato da Gal Gadot che arriverà nelle sale a giugno. Adesso, grazie all’action figure ufficiale, abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo al personaggio così come lo vedremo nel film.

Potete vedere lo scatto di seguito:

Wonder Woman: ecco l’attore che interpreterà il villain Ares

Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins (Monster) e arriverà al cinema in America il 23 giugno 2017. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -