lunedì, Settembre 25, 2023
HomeNewsWonder Woman: Diana pronta alla guerra in una nuova foto

Wonder Woman: Diana pronta alla guerra in una nuova foto

Empire Magazine ci mostra in esclusiva una nuova foto ufficiale tratta da Wonder Woman, l’atteso cinecomic DC diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot. Il film arriverà nelle nostre sale a giugno 2017. Potete vedere lo scatto di seguito:

wonder woman

Wonder Woman: teaser trailer ufficiale, anche in italiano

Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins (Monster) e arriverà al cinema in America il 23 giugno 2017. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -