martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNewsWonder Woman: Joss Whedon parla del suo film mai realizzato

Wonder Woman: Joss Whedon parla del suo film mai realizzato

Forse non tutti sanno (o magari non tutti ricordano) che Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers Age of Ultron, aveva in cantiere diversi anni fa la realizzazione di un film dedicato a Wonder Woman che però non ha mai ricevuto il via libera dalla Warner Bros. Adesso, in una recente intervista con Empire, il regista ha ricordato brevemente quel progetto, rivelando quanto segue:

“Quel film significava davvero tanto per me. Ci ho lavorato su parecchio tempo, anche se non sapevo se quello che stavo facendo rientrava nella visione dello studio. Avevo un punto di vista ben preciso sul film, che però non piaceva a nessuno. Vedevamo semplicemente due film differenti. Quindi, consideranzo i prezzi e i target a cui appartengono questi generi di film, non avrebbe mai potuto funzionare.”

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere un film su Wonder Woman diretto da Joss Whedon?

Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins (Monster) e arriverà al cinema in America il 23 giugno 2017. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -