lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsWonder Woman: gli incassi mondiali superano quelli di Deadpool

Wonder Woman: gli incassi mondiali superano quelli di Deadpool

Wonder Woman ha ufficialmente superato Deadpool nel box-office internazionale. Come riportato da Forbes, la pellicola di Patty Jenkins ha infatti raggiunto la soglia dei 786 milioni di dollari, superando i 783 guadagnati dalla pellicola con Ryan Reynolds (che comunque mantiene intatto il suo record di maggior incasso per un film vietato ai minori).

Ad un passo dai 400 milioni in territorio statunitense, le avventure della giovane amazzone potrebbero inoltre infrangere il primato detenuto da Spider-Man di Sam Raimi, che ancor oggi rappresenta il cinecomics originale (e, quindi, non sequel) con il maggior guadagno di sempre negli Stati Uniti.

Wonder Woman: annunciata la data di uscita del sequel

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins (Monster) ed è uscito al cinema in Italia il 1 giugno. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Wonder Woman la sinossi del film

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Wonder Woman 2 13 dicembre, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -