In occasione della promozione di T2 Trainspotting, l’attore Ewen Bremner ha avuto la possibilità di parlare con Digital Spy del suo ruolo nell’attesissimo Wonder Woman. Nonostante l’attore non abbia potuto rivelare molti, alcuni interessanti dettagli in merito al suo personaggio sono comunque trapelati. Ecco le sue dichiarazioni:
“Interpreto un personaggio che fa parte di una piccola squadra messa in piedi da Wonder Woman per salvare il mondo. Il mio è un soldato traumatizzato che è stato allontanato dalla guerra e che è stato riportato indietro per una missione segreta.”
Abbiamo già visto Ewen Bremner in un breve fotogramma di Batman v Superman Dawn of Justice, quando Bruce Wayne scopre nell’archivio di Lex Luthor una foto che ritrae Diana insieme ad altri tre uomini, rendendosi conto che c’è molto da scoprire sulla donna che ha appena incontrato. Potete vedere la foto di seguito:
Wonder Woman: teaser trailer ufficiale, anche in italiano
Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins (Monster) e arriverà al cinema in America il 23 giugno 2017. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.
Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.