venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWonder Woman: la scena preferita del direttore della fotografia

Wonder Woman: la scena preferita del direttore della fotografia

In una recente intervista con Slashfilm, il direttore della fotografia di Wonder Woman, Matthew Jensen, ha spiegato qual è la sua scena preferita del film diretto da Patty Jenkins. Jensen ha rivelato che la scena più bella da girare durante le riprese del cinecomic è stata quella dei festeggiamenti nel villaggio rinconquistato, subito dopo la sequenza d’azione ambientata nella “Terra di Nessuno”. Queste le sue parole:

“La mia scena preferita, che è anche una di quelle che sono venute meglio nel film, è stata realizzata nel corso di alcuni serate davvero magiche, quando abbiamo girato la scena del ballo tra Diana Prince e Steve Trevor a Veld, con la neve. Erano incredibili quando giravano insieme… poi c’era lamusica… è stato davvero magico, nonostante il freddo. C’era del vero romanticismo nell’aria, e credo che siamo riusciti a trasmetterlo nel film.”

Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins (Monster) e arriverà al cinema in America il 23 giugno 2017. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Wonder Woman la sinossi del film

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -