venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsWonder Woman 3: Patty Jenkins aggiorna sul film

Wonder Woman 3: Patty Jenkins aggiorna sul film

In occasione del DC FanDome, la regista Patty Jenkins ha aggiornato in merito all'annunciato Wonder Woman 3.

In occasione del DC FanDome dello scorso weekend, la regista Patty Jenkins ha confermato di aver ufficialmente iniziato a lavorare a Wonder Woman 3, mentre l’attrice Lynda Carter, storica interprete dell’iconico personaggio nella serie degli anni ’70, ha confermato che sarà coinvolta nel film.

“Siamo super entusiaste per quanto riguarda Wonder Woman 3”, ha dichiarato Jenkins (via ComingSoon.net). “Gal Gadot è davvero dispiaciuta di non poter essere qui… ma siamo tutte e tre molto eccitate se pensiamo a quello che ci aspetta.”

Patty Jenkins tornerà a scrivere e dirigere il film, mentre Gal Gadot sarà ancora una volta Diana Prince. Per quanto riguarda Lynda Carter, al momento sappiamo solo che avrà un ruolo molto più importante nel terzo capitolo della trilogia (il suo personaggio, Asteria, è apparso brevemente alla fine di Wonder Woman 1984).

Quasi sicuramente, Wonder Woman 3 sarà l’ultimo film dedicato alla celebre supereroina che porterà la firma della Jenkins. In un’intervista rilasciata lo scorso anno, la regista aveva spiegato: “Quasi sicuramente, il prossimo Wonder Woman sarà il mio ultimo film della saga. Devo pensare bene a tutto quello che voglio metterci dentro.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -