giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeNewsWonder Woman 3: Gal Gadot conferma che svilupperà il film con James...

Wonder Woman 3: Gal Gadot conferma che svilupperà il film con James Gunn e Peter Safran

Il film era stato annunciato per la prima volta nel 2021, ma dopo la nomina di James Gunn e Peter Safran a CEO dei DC Studios, il progetto era stato apparentemente cancellato.

Alla fine, Wonder Woman 3 si farà! Il film era stato annunciato per la prima volta nel 2021 e doveva essere scritto e diretto di nuovo da Patty Jenkins. Tuttavia, in seguito alla notizia che James Gunn e Peter Safran avrebbero guidato il nuovo DCU, venne confermato che il terzo capitolo dedicato alle avventure di Diana Prince non sarebbe più stato realizzato.

Ora, però, in un recente intervista con ComicBook in occasione della promozione del suo ultimo film, l’action thriller Heart of Stone, Gal Gadot ha rivelato: “Adoro interpretare Wonder Woman. È un personaggio che mi sta veramente a cuore. Da quello che ho sentito, James e Peter hanno intenzione di sviluppare il terzo film insieme”.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, né James Gunn – com’è solito fare – ha confermato o meno la cosa attraverso i suoi canali social. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti…

La storia di Wonder Woman al cinema

Gal Gadot ha interpretato per la prima volta Diana Prince/Wonder Woman nel DCEU in Batman v Superman: Dawn of Justice. Da allora è apparsa in due film standalone – Wonder Woman e Wonder Woman 1984 – e un film crossover – Justice League. Più di recente è apparsa brevemente anche in Shazam! Furia degli Dei e The Flash.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -