lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsWonder Woman 2: nel film verranno raccontate le origini di Cheetah?

Wonder Woman 2: nel film verranno raccontate le origini di Cheetah?

Nuovi dettagli sulle riprese di Wonder Woman 2 potrebbero aver svelato interessanti particolari a proposito del nuovo villain del film, Cheetah (nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva), che sarà interpretata da Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters).

Stando, infatti, a quanto riportato da Omega Underground, le riprese del sequel si svolgeranno anche a Tenerife, appartenente alle Isole Canarie (in Spagna), al largo delle coste dell’Africa Occidentale.

Come sappiamo dai fumetti, l’archeologa Barbara Ann Minerva sviluppò una passione che la portò a cercare una tribù in Africa che utilizza una guardiana femmina con i poteri di un ghepardo. Una banda di predoni uccise la guardiana e la maggior parte dei membri della spedizione. Barbara, con l’aiuto di un prete, Chuma, custode del dio-pianta Urzkartaga, prese il posto della guardiana dopo che le fu detto che ne avrebbe guadagnato l’immortalità. I suoi poteri le furono conferiti dall’ingestione di una mistura di sangue umano e bacche, o foglie, di Urzkartaga.

Sembra dunque che in Wonder Woman 2 verranno raccontate le origini del personaggio di Cheetah, quindi la trasformazione di Barbara nella temibile villain.

Wonder Woman 2: nel film verranno raccontate le origini di Cheetah?

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019. Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva. Si tratta dell’ereditiera di una vasta fortuna di un’antica famiglia sita a Nottinghamshire. Barbara sviluppò una passione per l’archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici. Anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) farà parte del cast.

Il primo film è uscito al cinema in Italia il 1 giugno 2017. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -