La trama di Wonder Woman 1984 è avvolta nel mistero. Mentre sale l’attesa per l’uscita del sequel delle avventure di Diana Prince, c’è una domanda alla quale i fan non vedono l’ora di trovare una risposta: come farà il personaggio di Steve Trevor – interpretato da Chris Pine – a tornare in scena dopo il finale del primo film?
Secondo una recente teoria portata all’attenzione da We Got This Covered, il ritorno dell’ufficiale sarà possibile grazie ad uno dei villain del sequel, ossia Maxwell Lord, interpretato da Pedro Pascal: stando alla fonte, il villain riporterà in vita Trevor in cambio di un favore chiesto proprio a Diana. Sempre la fonte riporta che Lord lavorerà a stretto contatto con Barbara Ann Minerva, ossia Cheetah, l’altro villain del sequel che avrà il volto di Kristen Wiig.
Sarà davvero così?
Una teoria illustra come farà Steve Trevor a tornare in Wonder Woman 1984
Chris Pine tornerà nei panni di Steve Trevoer, mentre Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva. Si tratta dell’ereditiera di una vasta fortuna di un’antica famiglia sita a Nottinghamshire: Barbara sviluppò una passione per l’archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici.
Anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) farà parte del cast, insieme a Natasha Rothwell (Insecure, Tuo Simon). Hans Zimmer si occuperà della colonna sonora. Le riprese del film si sono svolte in America, in Inghilterra e in Spagna. La data di uscita è stata fissata per il 5 giugno 2020.
Il primo film (qui la nostra recensione) è uscito al cinema in Italia il 1 giugno 2017.