martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsWonder Woman 1984: Patty Jenkins parla delle scene eliminate

Wonder Woman 1984: Patty Jenkins parla delle scene eliminate

Patty Jenkins ha discusso delle scene eliminate di Wonder Woman 1984, rivelando che non ce ne sono state molte.

In una recente intervista con Collider, Patty Jenkins ha discusso delle scene eliminate di Wonder Woman 1984, rivelando che non ce ne sono state molte. La cosa ha senso, considerando che il film – uscito nelle sale americane e su HBO Max lo scorso 25 dicembre – dura già due ore e mezza. È improbabile, quindi, che tali scene vengano incluse in un’eventuale versione estesa, magari destinata all’home video, ma ovviamente nulla è inciso nella pietra, soprattutto quando si tratta di cinecomic.

“Non ho tagliato molte scene in questo film. Ho tagliato solo alcune parti delle scene”, ha rivelato Jenkins. “L’unica scena che ricordo che abbiamo tagliato è stata quella di Steve e Diana che fermavano un taxi fuori dal Museo di Storia Naturale per arrivare a Black Gold. Questa è l’unica intera sequenza che penso abbiamo tagliato.”

Tutto quello che c’è da sapere su Wonder Woman 1984

Come il precedente, anche Wonder Woman 1984 sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot. Come già annunciato, nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro PascalChris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, Wonder Woman, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (Amélie) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (Topsy-Turvy). Il montatore candidato all’Oscar, Richard Pearson (United 93) si occuperà del montaggio del film.

Wonder Woman 1984 (qui il trailer ufficiale) è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -