Per celebrare il compleanno di Gal Gadot, nella giornata di ieri la regista Patty Jenkins ha condiviso attraverso il suo account Twitter una nuova immagine ufficiale di Wonder Woman 1984, attesissimo sequel del cinecomic DC con protagonista proprio l’attrice israeliana che arriverà nelle sale il prossimo anno.
Potete vedere il nuovo scatto di seguito:
Happy Birthday to my most spectacular, incredible, amazing, beautiful, loving, powerful, hilarious and awe inspiring friend and partner. I love you more than words can say. Happy Birthday @GalGadot #WW1984 pic.twitter.com/eRqmuFWdlX
— Patty Jenkins (@PattyJenks) April 30, 2019
Uno scatto inedito di Gad Gadot tratto dall’attesissimo Wonder Woman 1984
Chris Pine tornerà nei panni di Steve Trevoer, mentre Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva. Si tratta dell’ereditiera di una vasta fortuna di un’antica famiglia sita a Nottinghamshire: Barbara sviluppò una passione per l’archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici.
Anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) farà parte del cast, insieme a Natasha Rothwell (Insecure, Tuo Simon). Hans Zimmer si occuperà della colonna sonora. Le riprese del film si sono svolte in America, in Inghilterra e in Spagna. La data di uscita è stata fissata per il 5 giugno 2020.
Il primo film (qui la nostra recensione) è uscito al cinema in Italia il 1 giugno 2017.