venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWonder Woman 1984: due nuovi ingressi nel cast del sequel

Wonder Woman 1984: due nuovi ingressi nel cast del sequel

Arriva da Deadline la notizia che Ravi Patel (Meet the Patels, Master of None) e Gabriella Wilde (Un Amore Senza Fine, Lo Sguardo di Satana – Carrie) si sono ufficialmente uniti al cast di Wonder Woman 1984, il sequel del cinecomic DC campione d’incassi, diretto ancora una volta da Patty Jenkins. Al momento i dettagli sui ruoli che i due attori dovranno interpretare non sono stati rivelati.

Anche Ravi Patel e Gabriella Wilde nel cast di Wonder Woman 1984

Il sequel (qui il logo ufficiale) arriverà al cinema il 1 novembre 2019. Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva. Si tratta dell’ereditiera di una vasta fortuna di un’antica famiglia sita a Nottinghamshire. Barbara sviluppò una passione per l’archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici. Anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) farà parte del cast, insieme a Natasha Rothwell (Insecure, Tuo Simon).

Il primo film (qui la nostra recensione) è uscito al cinema in Italia il 1 giugno 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -