venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWonder Woman 1984: Hans Zimmer curerà la colonna sonora

Wonder Woman 1984: Hans Zimmer curerà la colonna sonora

Arriva da FilmMusicReporter la conferma che sarà Hans Zimmer ad occuparsi della colonna sonora di Wonder Woman 1984, attesissimo sequel del cinecomic DC diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot.

Le musiche del primo Wonder Woman erano state composte da Rupert Gregson-Williams. Ricordiamo che Zimmer aveva già curato le musiche de L’Uomo d’Acciaio e di Batman v Superman: Dawn of Justice (in collaborazione con Junkie XL): proprio in Batman v Superman è stato per la prima volta inserito il tema di Diana Prince.

Hans Zimmer curerà la colonna sonora di Wonder Woman 1984

Il sequel (qui il logo ufficiale) arriverà al cinema il 1 novembre 2019. Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva. Si tratta dell’ereditiera di una vasta fortuna di un’antica famiglia sita a Nottinghamshire. Barbara sviluppò una passione per l’archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici. Anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) farà parte del cast, insieme a Natasha Rothwell (Insecure, Tuo Simon).

Il primo film (qui la nostra recensione) è uscito al cinema in Italia il 1 giugno 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -