martedì, Giugno 6, 2023
HomeNewsWonder Woman 1984: la prima immagine ufficiale di Pedro Pascal

Wonder Woman 1984: la prima immagine ufficiale di Pedro Pascal

Attraverso il suo account Twitter, la regista Patty Jenkins ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) tratta da Wonder Woman 1984, il sequel del cinecomic DC campione d’incassi che vedrà Gal Gadot di nuovo nei panni di Diana Prince. I dettagli sul personaggio che Pascal interpreterà nel film non sono ancora stati rivelati.

Potete vedere la foto di seguito:

La prima immagine ufficiale di Pedro Pascal tratta da Wonder Woman 1984

Il sequel (qui il logo ufficiale) arriverà al cinema il 1 novembre 2019. Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva. Si tratta dell’ereditiera di una vasta fortuna di un’antica famiglia sita a Nottinghamshire. Barbara sviluppò una passione per l’archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici. Anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) farà parte del cast, insieme a Natasha Rothwell (Insecure, Tuo Simon).

Il primo film (qui la nostra recensione) è uscito al cinema in Italia il 1 giugno 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -