Attraverso il suo account Instagram, Gal Gadot ha annunciato la fine delle riprese di Wonder Woman 1984, l’attesissimo sequel del cinecomic diretto da Patty Jenkins che vedrà il ritorno dell’attrice israeliana nei panni della Regina delle Amazzoni.
Su Instagram l’attrice ha scritto: “L’abbiamo fatto. Di nuovo!!! E proprio come la prima volta girare Wonder Woman è stato splendido, questa volta è stato ancora più unico e speciale. Abbiamo girato in 4 posti diversi in 3 paesi, e sono davvero tanto fiera dei componenti della troupe che hanno lavorato sul set ogni giorno, dando sé stessi per questo film.
Non avrei potuto chiedere dei compagni migliori… sono così fortunata di avere la sola e unica Patty Jenkins come regista. Ci ha coperto sempre le spalle, non ci ha tarpato le ali e ogni giorno ci ha aiutato a trovare le versioni più creative di noi stessi. Sono così grata di poterla chiamare amica. E al nostro cast di STUPEFACENTE talento che ha reso ogni giorno divertente e spassoso, grazie!
In tutta onestà… le parole non possono descrivere questa esperienza. Questo viaggio è stato così difficile e esigente, ma tutti ci siamo impegnati per rendere ogni ciak il migliore, ogni giorno, mettendocela tutta… Sono così fiera. Grazie infinite per questa opportunità. Amo questo personaggio. E grazie a tutti voi per essere i migliori fan al mondo. Siete voi che mi avete ispirato a superarmi ogni giorno.
Sono così felice e emozionata, non volevo l’ora di condividerlo con voi nel 2020! Gal”
Potete vedere il post di seguito:
Gal Gadot annuncia la fine delle riprese di Wonder Woman 1984
Chris Pine tornerà nei panni di Steve Trevoer, mentre Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva. Si tratta dell’ereditiera di una vasta fortuna di un’antica famiglia sita a Nottinghamshire: Barbara sviluppò una passione per l’archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici.
Anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) farà parte del cast, insieme a Natasha Rothwell (Insecure, Tuo Simon). Hans Zimmer si occuperà della colonna sonora. Le riprese del film si sono svolte in America, in Inghilterra e in Spagna. La data di uscita è stata fissata per il 5 giugno 2020.
Il primo film (qui la nostra recensione) è uscito al cinema in Italia il 1 giugno 2017.