sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsWonder Twins: Warner e DC mettono in cantiere il live action per...

Wonder Twins: Warner e DC mettono in cantiere il live action per HBO Max

La Warner Bros. sta attualmente sviluppando Wonder Twins, prossimo film DC in live action destinato alla piattaforma di streaming HBO Max.

Come apprendiamo da ComingSoon.net, la Warner Bros. sta attualmente sviluppando il prossimo film DC in live action destinato alla piattaforma di streaming HBO Max: si tratta di una pellicola incentrata sui Wonder Twins, la coppia di fratelli alieni dotata di superpoteri, creata da E. Nelson Bridwell e Ramona Fradon per la serie d’animazione The All-New Super Friends Hour del 1977.

Lo studio ha ufficialmente incaricato Adam Sztykiel, sceneggiatore di Black Adam, di scrivere e dirigere il progetto, che vedrà coinvolti in qualità di produttori Marty Bowen e Wyck Godfrey attraverso la loro casa di produzione, la Temple Hill. I dettagli sulla sua trama non sono stati ancora svelati.

Il duo dei Wonder Twins è composto dai fratelli Zan e Jayna. I loro poteri venivano attivati quando la coppia era in contatto e pronunciava la frase: “Potere dei Gemelli Meraviglia attivato!“. Zan era in grado di trasformarsi in ogni stato dell’acqua, solido, liquido, gassoso; Jayna, al contrario, era in grado di tramutare nella forma di qualsiasi animale.

Il film dedicato ai Wonder Twins segnerà il debutto in live action dei due personaggi. Ricordiamo che tra gli altri progetti targati Warner Bros./DC che arriveranno su HBO Max figura anche i film dedicati ai personaggi di Batgirl e Zatanna.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -