sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsWonder: il "supereroe" del film al centro di una speciale featurette

Wonder: il “supereroe” del film al centro di una speciale featurette

01Distribution ha diffuso online una speciale featurette di Wonder, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo best-seller di R.J. Palacio, con protagonisti Julia Roberts (Money Monster, Mother’s Day), Owen Wilson (Midnight in Paris) e Jacob Tremblay (Room). Il film (qui la nostra recensione) uscirà nelle sale italiane dal 21 dicembre.

Di seguito la featurette:

https://www.youtube.com/watch?v=OWkK7OiNgf4&feature=youtu.be

Wonder: il “supereroe” del film al centro di una speciale featurette

Basato sull’omonimo best-seller, la pellicola racconta l’incredibile e toccante storia vera of August Pullman (Tremblay), un bambino affetto dalla sindrome di Treacher Collins, che si prepara ad affrontare il suo primo giorno di scuola. La Roberts e Wilson interpretano rispettivamente Nate e Isabel, i genitori di Auggie.

August Pullman, detto Auggie, è nato con una rara malattia, e si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Il film è diretto da Stephen Chbosky (Noi Siamo Infinito), ed è stato sceneggiato da Jack Thorne e Steve Conrad. David Hoberman e Todd Lieberman figurano invece come produttori. Wonder è uscito nelle sale americane lo scorso 17 novembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -