martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsWish: annunciato il nuovo film d'animazione Disney in arrivo nel 2023

Wish: annunciato il nuovo film d’animazione Disney in arrivo nel 2023

Annunciato il nuovo lungometraggio d'animazione Disney, Wish, in uscita nel 2023, in occasione del centesimo anniversario dello Studio.

In occasione del D23Expo, i Walt Disney Animation Studios hanno ufficialmente annunciato il nuovo lungometraggio originale Disney, Wish, in uscita nel 2023, in occasione del centesimo anniversario dello Studio.

Un film che si ispira all’eredità delle pellicole dello studio e pone la domanda: “Come è nata la stella dei desideri, a cui tanti personaggi si sono rivolti per esprimere il proprio desiderio?”. I registi Chris Buck e Fawn Veerasunthorn hanno spiegato che la storia sarà ambientata a Rosas, il regno dei desideri, dove i sogni possono letteralmente avverarsi.

La protagonista del film sarà la diciassettenne Asha, una ragazza ottimista con un’intelligenza acuta che ha a cuore la sua comunità. In un momento di disperazione, Asha lancia un’appassionata richiesta alle stelle, che viene esaudita da una forza cosmica, una piccola palla di energia sconfinata chiamata Star. Insieme, affrontano i nemici più temibili per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

L’attrice premio Oscar Ariana DeBose presterà la sua voce ad Asha ed interpreterà anche il brano portante della colonna sonora, “More for Us”, scritto da Julia Michaels, autrice di tutte le canzoni del film.

L’attore Alan Tudyk, invece, presterà la sua voce al personaggio di una capra di nome Valentino. Jennifer Lee è la sceneggiatrice del film, Peter Del Vecho è il produttore e Juan Pablo Reyes il co-produttore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -