lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsWill Smith pubblica un video di scuse per lo schiaffo agli Oscar

Will Smith pubblica un video di scuse per lo schiaffo agli Oscar

Con un toccante video diffuso su YouTube, Will Smith ha chiesto pubblicamente scusa a Chris Rock per lo schiaffo dato al collega in occasione degli Oscar.

L’attore Will Smith ha finalmente rotto il silenzio sul famigerato schiaffo dato a Chris Rock in occasione della 94a edizione degli Academy Awards, dopo che l’attore e comico aveva fatto una battuta a spese della moglie di Smith, Jada Pinkett Smith.

In un video condiviso su YouTube, Smith ha dichiarato di essere “profondamente pentito” per l’incidente e di essersi voluto prendere del tempo prima di rispondere direttamente alle domande sollevate dal popolo di Internet in merito all’incidente. “È stato un attimo… Negli ultimi mesi ho riflettuto molto e ho lavorato molto su me stesso…”, ha detto Smith. “Avete fatto molte domande legittime e volevo prendermi il giusto tempo prima di rispondere”. 

Nel video, Will Smith risponde a una serie di domande, tra cui: “Perché non ti sei scusato con Chris Rock nel tuo discorso di accettazione dell’Oscar?”. L’attore ha spiegato che ha cercato di contattare Rock per parlare dell’alterco, ma che il collega non era ancora pronto a discuterne, facendogli sapere che quando lo sarebbe stato, lo avrebbe contattato lui. Nel video, Smith si è scusato direttamente sia con Rock che con la famiglia dell’attore e comico. “Il mio comportamento è stato inaccettabile e sarà qui quando sarai pronto a parlarne”, ha detto.

Altre domande includono: “Dopo che Jada ha alzato gli occhi al cielo, ti ha detto di fare qualcosa?” e “Cosa diresti alle persone che ti hanno ammirato prima dello schiaffo o alle persone che hanno espresso che le hai deluse?”. In risposta a queste domande, Smith ha dichiarato di “sentirsi pentito, provando al tempo stesso a non vergognarsi di se stesso”. Ha poi aggiunto: “Sono un essere umano, ho commesso un errore e sto cercando di non pensare a me stesso come ad un pezzo di m***a… Quindi direi a quelle persone: so che il mio gesto vi ha lasciato perplessi, so che è stato scioccante, ma vi prometto che mi sto impegnando tantissimo per tornare a portare luce, amore e gioia nel mondo. Se sarete pazienti, vi prometto che saremo in grado di essere di nuovo amici.” 

Ricordiamo che in seguito a quanto accaduto durante la cerimonia di premiazione della 94esima edizione degli Academy Awards, Will Smith è stato bandito per dieci anni da tutti gli eventi dell’organizzazione, inclusi ovviamente gli Oscar.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -