sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsWill Smith sarà il padre di Venus e Serena Williams nel biopic...

Will Smith sarà il padre di Venus e Serena Williams nel biopic King Richard

Arriva da Deadline la notizia che Will Smith (Ali, La Ricerca della Felicità) interpreterà Richard Williams, il padre delle sorelle Venus e Serena, nel biopic King Richard. La sceneggiatura del film porterà la firma di Zach Baylin. Al momento non sappiamo né chi dirigerà il film né chi interpreterà le due tenniste professioniste.

Forse non tutti sanno che il successo di Venus e Serena è dovuto proprio alla grande dedizione di Richard: senza alcun tipo di conoscenza specifica del tennis, l’uomo riuscì a superare lo scetticismo generale e anche le difficoltà economiche allenando le figlie nel quartiere di Campton, una delle zone più degradate e violente di Los Angeles, arrivando da solo a trasformarle nelle due più grandi giocatrici statunitensi della storia.

Will Smith sarà Richard Williams, padre delle campionesse Venus e Serena, nel biopic King Richard

Al momento Will Smith è impegnato sul set di Bad Boys for Life, terzo capitolo della fortunata saga action che lo riunirà al fianco dell’amico e collega Martin Lawrence. Prossimamente, invece, lo vedremo al cinema nei panni del Genio nell’attesisismo adattamento live action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -