martedì, Maggio 30, 2023
HomeNewsWill Poulter parla di Adam Warlock in GOTG Vol. 3: "È in...

Will Poulter parla di Adam Warlock in GOTG Vol. 3: “È in cerca della sua bussola morale”

Will Poulter ha parlato del personaggio di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, in attesa di scoprire se la sua versione sarà un villain oppure un eroe...

Da quando la sua esistenza nel MCU è stata ufficialmente confermata alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2, i fan non hanno più visto il personaggio di Adam Warlock sul grande schermo, ma sappiamo ormai da tempo che lo stesso farà il suo attesissimo debutto in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Ora è stato proprio l’interprete del villain (o dell’eroe?), l’attore Will Poulter, ha parlato proprio del personaggio che è stato chiamato a portare in vita al cinema, spiegando che Adam, in un certo senso, sta ancora cercando di crescere…

Parlando con Empire Magazine, infatti, Poulter ha parlato della breve apparizione di Warlock in una delle scena post-credii di GOTG Vol. 2, dove viene “concepito” a partire da un bozzolo dalla Grande Sacerdotessa Ayesha (Elizabeth Debicki).

Secondo Poulter, lui e il regista James Gunn hanno sempre concepito Adam come un giovane che cerca di trovare il suo posto nel mondo. “Io e James abbiamo discusso dell’idea di rappresentare Adam, almeno in questa fase iniziale, nella sua infanzia”, ​​ha spiegato Poulter.

“Volevamo restituire il ritratto di un giovane che si affaccia alla vita e al mondo, cercando di sviluppare una propria bussola morale. Ci sarà molto commedia nel raccontare questo aspetto, ma anche quella giusta dose di autentico pathos. L’elemento drammatico c’è, ma è come se fosse ridotto all’osso”.

Anche se al momento non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, Ayesha è stata uno degli antagonisti del secondo film e sembra ancora intenzionata a dare la caccia ai Guardiani… Soprattutto ora, che pare avere dalla sua parte un eroe artificiale superpotente.

Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo film del franchise di Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn, arriverà il 3 maggio nelle sale italiane.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -