martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsWill Ferrell protagonista di una commedia sugli eSpots

Will Ferrell protagonista di una commedia sugli eSpots

Will Ferrell ha firmato con la Legendary Pictures per interpretare il protagonista di una commedia incentrata sugli eSports, il fenomeno dei tornei di videogiochi a livello competitivo organizzato che sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti, ma anche in Europa e in Asia.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Michael Kvamme e Jordan Dunn. Nel film Ferrell interpreterà uno dei membri di un team di giocatori particolarmente anziani, intento a ritirarsi perché incapace di ritenersi ancora abile a competere. Sembra che gli Evil Geniuses e i Fnatic, due delle squadre di eSports più famose del mondo, dovrebbero fare la loro apparizione nella pellicola. 

I tornei live degli eSports sono organizzati come qualunque altro evento sportivo, con arbitri e commentatori specializzati nello specifico gioco, mentre le fasi di qualifica si tengono spesso tramite piattaforme online. Secondo gli analisti, il settore eSport ha generato un fatturato di circa 400 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2015, e le previsioni per il 2016 sono di 500 milioni, con un pubblico vicino ai 150 milioni di persone, tra regolari e occasionali.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -