giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsWeightless di Terrence Malick diventa Song to Song: la prima foto

Weightless di Terrence Malick diventa Song to Song: la prima foto

Arriva da Indiewire la notizia che Weightless, film girato dall’acclamato Terrence Malick (The Tree of Life, To the Wonder, Voyage of Time) nel lontano 2012, arriverà nelle sale americane il 17 marzo 2017 grazie alla Broad Green Pictures col titolo Song to Song. Il noto magazine ci mostra anche la prima immagine ufficiale tratta dalla pellicola, che vede protagonisti Ryan Gosling, Michael Fassbender e Rooney Mara.

Potete vederla di seguito:

weightless

Weightless di Terrence Malick diventa Song to Song: la prima foto ufficiale

Il cast di Song to Song annovera anche Christian Bale, Cate Blanchett, Benicio Del Toro, Boyd Holbrook, Val Kilmer, Bérénice Marlohe e Holly Hunter. Nel film appariranno anche numerose star del mondo della musica come Patti Smith, Lykke Li, Black Lips, Iggy Pop, Florence and the Machine e i Red Hot Chili Peppers.

Song to Song è scritto e diretto da Malick, e prodotto da Sarah Green, Ken Kao e Nicolas Gonda. La fotografia è del premio Oscar Emmanuel Lubezki (Gravity, Birdman, The Revenant). Il film è una moderna storia d’amore ambientata nella scena musicale di Austin (in Texas) che segue due coppie alle prese con la musica, la seduzione e il tradimento: una formata dai personaggi di Ryan Gosling e Rooney Mara, e l’altra da quelli di Michael Fassbender e Natalie Portman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -