martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsWatchmen: Patrick Wilson tornerebbe nei panni di Gufo Notturno

Watchmen: Patrick Wilson tornerebbe nei panni di Gufo Notturno

In attesa di vederlo nei panni del villain Ocean Master al fianco di Jason Momoa in Aquaman, in una recente intervista con in occasione della promozione de L’Uomo Sul Treno – The Commuter, Patrick Wilson ha rivelato che amerebbe tornare nei panni di Gufo Notturno, personaggio interpretato nel film Watchmen di Zack Snyder.

Wilson ha amato talmente tanto il personaggio da esserci addirittura proposto per interpretarlo nuovamente nell’annunciata serie tv della HBO. Queste le sue parole: “È stata una gioia girare quel film, e avrei voluto ce ne fossero altri. Mi piacerebbe interpretare di nuovo Gufo Notturno. Sono sicuro che, di questi tempi, tutti noi attori del film avremmo la giusta età per tornare! Per quanto riguarda la serie tv… non c’è stato nessun contatto però con la HBO. Penso vogliano starci lontano… io comunque amo Damon Lindelof e sono felicissimo di vedere cosa realizzeranno.”

Watchmen: Patrick Wilson tornerebbe nei panni di Gufo Notturno

Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, scritta dall’autore britannico Alan Moore e disegnata dal suo connazionale Dave Gibbons, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987.

Watchmen è arrivato sul grande schermo nel 2009 grazie al film diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Alex Tse. Nel cast figuran Patrick Wilson, Malin Åkerman, Jackie Earle Haley, Billy Crudup, Matthew Goode e Jeffrey Dean Morgan. Moore si è opposto sin dall’inizio alla realizzazione del film dichiarando che «rifiuta di vedere il suo nome accostato a qualsiasi film ispirato ai suoi fumetti» e che non lo avrebbe visto anche nel caso fosse stato comunque realizzato; Gibbons, al contrario, ha collaborato con Snyder alla lavorazione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -