domenica, Febbraio 28, 2021
Home News Watchmen: la Warner Bros. al lavoro su un film d'animazione?

Watchmen: la Warner Bros. al lavoro su un film d’animazione?

Sulla base di un sondaggio proposto dalla Warner Bros. agli utenti del proprio sito, la major avrebbe svelato l’esistenza di un progetto animato decisamente particolare. Il sondaggio, realizzato per testare le opinioni del pubblico sui prossimi film degli studios, ha rivelato l’esistenza di una pellicola d’animazione dedicata a Watchmen, un adattamento estremamente fedele – almeno secondo la fonte – alla graphic novel originale con tanto di Rating-R, che quasi sicuramente sarà destino al mercato home video.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati. Ricordiamo che l’opera di Alan Morre e Dave Gibbons era già stata trasposta sul grande schermo con il film omonimo di Zack Snyder uscito nel 2009.

Watchmen: la Warner Bros. al lavoro su un film d’animazione?

Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, scritta dall’autore britannico Alan Moore e disegnata dal suo connazionale Dave Gibbons, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Malgrado l’editore, la miniserie è completamente avulsa dall’universo DC e quindi non ha nulla a che vedere con personaggi come Batman e Superman. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.

Fonte

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!