sabato, Marzo 25, 2023
HomeNewsWarner Bros. nomina il nuovo presidente della DC Films

Warner Bros. nomina il nuovo presidente della DC Films

Arriva da Variety la notizia che la Warner Bros. ha ufficialmente cambiato i vertici della DC Films, divisione della DC Entertainment che si occupa dei cinecomic basati sui fumetti della DC Comics.

Come riportato dalla fonte, infatti, Walter Hamanda è stato promosso alla presidenza della DC Films, andando così a rimpiazzare Jon Berg (che lavorerà adesso ad altri progetti) e Geoff Johns (quest’ultimo rimarrà presidente e CCO della DC Entertainment e chairman della DC Films).

Warner Bros. nomina il nuovo presidente della DC Films

Walter Hamanda supervisionerà la produzione dei cinecomic DC e lavorerà fianco a fianco con Courtney Valenti, dallo scorso anno presidente di sviluppo e produzione della Warner Bros.

Hamanda ha lavorato per moltissimi anni presso la New Line Cinema (divisone della Warner), occupandosi della produzione di pellicola di successo come The Conjuring, The Gallows e il più recente IT; ha inoltre contribuito allo sviluppo di Shazam (film New Line), che sarà il primo cinecomic del DCEU senza alcuna supervisione da parte di Zack Snyder.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -