Arriva da Variety la notizia che la Warner Bros. ha ufficialmente cambiato i vertici della DC Films, divisione della DC Entertainment che si occupa dei cinecomic basati sui fumetti della DC Comics.
Come riportato dalla fonte, infatti, Walter Hamanda è stato promosso alla presidenza della DC Films, andando così a rimpiazzare Jon Berg (che lavorerà adesso ad altri progetti) e Geoff Johns (quest’ultimo rimarrà presidente e CCO della DC Entertainment e chairman della DC Films).
Warner Bros. nomina il nuovo presidente della DC Films
Walter Hamanda supervisionerà la produzione dei cinecomic DC e lavorerà fianco a fianco con Courtney Valenti, dallo scorso anno presidente di sviluppo e produzione della Warner Bros.
Hamanda ha lavorato per moltissimi anni presso la New Line Cinema (divisone della Warner), occupandosi della produzione di pellicola di successo come The Conjuring, The Gallows e il più recente IT; ha inoltre contribuito allo sviluppo di Shazam (film New Line), che sarà il primo cinecomic del DCEU senza alcuna supervisione da parte di Zack Snyder.