venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsWarner Bros. distribuirà il nuovo misterioso film di Michael B. Jordan e...

Warner Bros. distribuirà il nuovo misterioso film di Michael B. Jordan e Ryan Coogler

Sarà la Warner Bros. a distribuire il mistero film – annunciato lo scorso mese – che vedrà tornare sul set Michael B. Jordan e Ryan Coogler.

Secondo quanto riportato da ComingSoon.net, lo studio vedrebbe il potenziale per un nuovo franchise nella proprietà originale creata dal duo, che in passato aveva già collaborato per i film Fruitvale Station (2013)Creed (2015), Black Panther (2018) e Black Panther: Wakanda Forever (2023).

Le riprese dovrebbero partire nel mese di aprile a New Orleans. Questo nuovo progetto – a quanto pare incentrato sui vampiri – si basa su un’idea originale di Coogler, che si occuperà non solo della sceneggiatura e della regia, ma anche della produzione attraverso la compagnia Proximity Media; Jordan interpreterà il ruolo del protagonista.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il progetto è stato descritto come un film di genere (non specificato) ambientato in un determinato periodo storico. La componente vampiresca è un’indiscrezione emersa in seguito grazie al giornalista Jeff Sneider, tramite il suo sito The Insneider. Al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -