Venom continua a battere ogni record di incassi. In seguito alla distribuzione del film in Cina, la pellicola di Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy è riuscita addirittura a superare gli incassi di Wonder Woman a livello mondiale.
Come anticipato dagli analisti (i quali avevano predetto che il film sarebbe riuscito a raggiungere gli 800 milioni di dollari prima della fine della sua vita nelle sale cinematografiche), Venom è oggi arrivato a quota 822 milioni (211,7 negli USA e 610,8 nel resto del mondo).
L’annuncio ufficiale del sequel è sempre più vicino…
Venom batte gli incassi di Wonder Woman a livello mondiale
Venom (qui la nostra recensione) ha come protagonista Tom Hardy ed è diretto da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. Le riprese del film si sono svolte ad Atlanta e a New York. Il film – che non fa parte del MCU, ma bensì di un nuovo universo condiviso che avrà come protagonisti i più celebri nemici di Spider-Man – è stato vietato ai minori di 13 anni negli Stati Uniti.
Nel cast del film figurano anche Riz Ahmed (The Night Of, Rogue One: A Star Wars Story), la candidata all’Oscar Michelle Williams (Blue Valentine, Marilyn), Jenny Slate (Gifted, Obvious Child), Scott Haze (Child of God, Midnight Special, Only the Brave) e Reid Scott (star della serie Veeep).
La pellicola è uscita nelle nostre sale lo scorso 4 ottobre 2018.