lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsVenom: il regista Ruben Fleisher parla del villain del potenziale sequel

Venom: il regista Ruben Fleisher parla del villain del potenziale sequel

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU VENOM!

Il sequel di Venom (qui la nostra recensione) dipenderà da quanto incasserà il film di Ruber Fleisher al botteghino. Stando ad una delle due scene post-credits del film, sembrerebbe che il villain dell’eventuale nuovo film sul protettore letale sarà Carnage, l’alter ego di Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson.

A tal proposito, in una recente intervista con ComicBook Fleisher ha dichiarato: “Ho un ottimo rapporto con Woody. È uno dei miei attori preferiti, se non il mio preferito in assoluto. È un’artista incredibile. Quando abbiamo pensato di inserire quella scena e gettare così le basi per un potenziale sequel, è stata la prima persona che mi è venuta in mente. Forse è stato un pensiero egoista, perché non vedo l’ora di tornare a lavorare con lui… al di là se ci ritroveremo sul set di Zombieland 2 o del sequel di Venom.”

Sul personaggio di Cletus Kasady, invece, il regista ha poi aggiunto: “Se pensate ad Assassini Nati e a Mickey, il personaggio che Woody interpretava in quel film, credo si possa tracciare una specie di analogia tra lui e Cletus. E poi sono anni che Woody non interpreta un ruolo così cupo. Ha preso parte a molte commedie, ha interpretato dei mentori… quindi credo che sarebbe bello dargli la possibilità di diventare un pazzo totale, caratteristica principale del personaggio): ne sarebbe perfettamente capace e sarebbe meraviglioso da vedere.”

Il regista Ruben Fleisher parla del potenziale sequel di Venom e del villain che vedremo nel film

Venom, che avrà come protagonista Tom Hardy, sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. Le riprese si sono svolte in Atlanta e a New York. Il film, che non farà parte del MCU ma darà vita ad un universo a se stante che avrà come protagonisti i comprimari dell’universo di Spider-Man (tra cui anche Black Cat e Silver Sable), sarà vietato ai minori.

Nel cast del film ci saranno anche Riz Ahmed (The Night Of, Rogue One: A Star Wars Story), in un ruolo non ancora annunciato ufficialmente, la candidata all’Oscar Michelle Williams (Blue Valentine, Marilyn), Jenny Slate (Gifted, Obvious Child), Scott Haze (Child of God, Midnight Special, Only the Brave) e Reid Scott (star della serie Veeep).

La pellicola (qui il trailer italiano ufficiale) arriverà nelle nostre sale il 4 ottobre 2018 e sarà sceneggiata da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sceneggiatori del nuovo Jumanji con Dwayne Johnson; la major ha approfittato dello spazio lasciato libero da Aquaman (il cinecomic DC con Jason Momoa è stato infatti posticipato di due mesi). La sceneggiatura era stata inizialmente affidata la scorsa primavera a Dante Harper, mentre ad occuparsi della produzione saranno Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -