mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeNewsVenom: Tom Hardy si allena per interpretare il più potente dei villain...

Venom: Tom Hardy si allena per interpretare il più potente dei villain Marvel

È arrivato online un interessantissimo video – diffuso da Tom_Hardy_Italia – in cui è possibile vedere Tom Hardy allenarsi per Venom, lo spin-off di Spider-Man che non sarà collegato al MCU.

Il video contiene anche un’intervista ai personal trainer dell’attore, ossia Mark Mene e Nathan Jones. Verso la fine dell’intervista, Mene dichiara: “Quello che il mondo vedrà molto presto è uno dei più oscuri, uno dei più potenti supervillain che la Marvel abbia mai creato. Sarà una vera carneficina.”

Potete vedere il video di seguito:

https://youtu.be/pVeL1eBIQpA

Venom: Tom Hardy si allena per interpretare il più potente dei villain Marvel

Venom, che avrà come protagonista Tom Hardy, sarà diretto invece da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. La produzione del film dovrebbe partire il prossimo autunno (precisamente a settembre). Le riprese dovrebbero svolgersi in Atlanta e a New York. Il film, che non farà parte del MCU ma darà vita ad un universo a se stante che avrà come protagonisti i comprimari dell’universo di Spider-Man (tra cui anche Gatta Nera e Silver Sable), sarà vietato ai minori.

Nel cast del film ci saranno anche Riz Ahmed (The Night Of, Rogue One), in un ruolo non ancora annunciato ufficialmente, la candidata all’Oscar Michelle Williams (Blue Valentine, Marilyn), Jenny Slate (GiftedObvious Child), Scott Haze (Child of God, Midnight Special, Only the Brave) e Reid Scott, star della serie Veeep.

La pellicola arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018 e sarà sceneggiata da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sceneggiatori del nuovo Jumanji con Dwayne Johnson. La major ha approfittato dello spazio lasciato libero da Aquaman (il cinecomic DC con Jason Momoa è stato infatti posticipato di due mesi). La sceneggiatura era stata inizialmente affidata la scorsa primavera a Dante Harper, mentre ad occuparsi della produzione saranno Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

La genesi dello spin-off su Venom

Lo spin-off  era nei piani della Sony sin dall’uscita di The Amazing Spider-Man di Marc Webb. All’epoca l’idea era quella di portare avanti un Universo Cinematografico dedicato all’Uomo Ragno anche attraverso degli spin-off: uno su Venom, appunto, e un altro sui Sinistri Sei. Il progetto però non vide mai la luce dopo il flop di The Amazing Spider-Man 2 e dopo che la Sony stipulò il contratto con la Marvel per l’introduzione di un nuovo Spidey nel MCU. Il personaggio di Venom è già apparso sul grande schermo in Spider Man 3 di Sam Raimi, interpretato da Topher Grace.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -