lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeNewsVenom: il terzo capitolo è in sviluppo, Andy Serkis amerebbe tornare alla...

Venom: il terzo capitolo è in sviluppo, Andy Serkis amerebbe tornare alla regia

Mentre un terzo capitolo di Venom sarebbe già in sviluppo, Andy Serkis ha ammesso che amerebbe tornare dietro la macchina da presa per dirigere il film.

Nonostante il primo Venom sia stato accolto negativamente dalla critica nel 2018, il film con Tom Hardy è stato un grandissimo successo la botteghino. Anche il sequel, Venom: La furia di Carnage, è riuscito a superare le aspettative in termini di incassi nonostante l’era pandemica, ricevendo persino da parte della stampa un’accoglienza più calorosa.

È ovvio che un terzo capitolo del franchise arriverà prima di quanto i fan credano. In una recente intervista con Collider, infatti, la produttrice Amy Pascal ha velatamente confermato che lo sviluppo di Venom 3 è già partito. “Siamo in una fase di pianificazione in questo momento. Ora, il nostro obiettivo è che il pubblico vada in sala a vedere Spider-Man: No Way Home”, ha dichiarato.

Pascal ha specificato che Venom: La furia di Carnage ha indubbiamente posto le basi per una serie di direzioni alquanto differenti che un eventuale prossimo capitolo potrebbe seguire, ma che è ancora troppo presto per parlare con una certa ufficialità di una nuova avventura di Eddie Brock sul grande schermo.

Di certo, una persona che non vede l’ora di rivedere il simbionte e il suo “ospite” sul grande schermo è Andy Serkis, regista del sequel di Venom. Parlando con Metro, infatti, ha rivelato che amerebbe dirigere un altro film del franchise. “Lo spero”, ha ammesso il celebre attore che con Venom: La furia di Carnage ha messo a segno la sua terza regia cinematografica. “Non voglio vantarmi di quello che ho fatto con il sequel, ma è chiaro che mi piacerebbe tornare. Mi sono divertito tantissimo a giocare con quell’universo.”

L’intervista a Serkis è stata rilasciata prima dell’uscita delle dichiarazioni di Pascal. Secondo l’attore/regista, ci sono ottime possibilità che la storia del Protettore Letale continui sul grande schermo. “Sono sicuro che ci saranno altri film di Venom. Ne sono certo”, ha ammesso.

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage è uscito nelle sale italiane il 14 ottobre. Diretto da Andy Serkis, il film annovera nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying, mentre Naomie HarrisWoody Harrelson vestono i panni del villain Cletus Kasady/Carnage e di Frances Barrison/Shriek.

Nel film, che sarà disponibile in home video dal 16 dicembre, Eddie Brock lotta per adattarsi alla vita come ospite del simbionte alieno Venom, mentre il serial killer Cletus Kasady fugge dalla prigione dopo essere diventato l’ospite di Carnage, il caotico figlio di Venom.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -