giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsVenom: nel film con Tom Hardy vedremo pochissimo il simbionte?

Venom: nel film con Tom Hardy vedremo pochissimo il simbionte?

Stando ad un nuovo rumor (non ancora confermato) in merito alla trama di Venom, sembra che nell’atteso cinecomic con Tom Hardy vedremo pochissime scene in cui l’attore sarà presente nei panni del simbionte.

Stando a quanto apprendiamo da CBM, infatti, nel film Venom sarà in scena per poco più di due minuti, lasciando spazio per tutto il restante minutaggio della pellicola a Tom Hardy senza alcun intervento di CGI.

Sembra infatti che l’effettiva trasformazione di Eddie Brock nell’alieno Venom avverrà soltanto alla fine del film, e che all’inizio (i due minuti citata sopra) il simbionte si manifesterà sotto forma di alcune vene di colore nero che compariranno sulle bracci di Brock.

Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati su eventuali smentite o conferme.

Venom: nel film con Tom Hardy vedremo pochissimo il simbionte?

Venom, che avrà come protagonista Tom Hardy, sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. La produzione del film è attualmente in corso. Le riprese si svolgeranno in Atlanta e a New York. Il film, che non farà parte del MCU ma darà vita ad un universo a se stante che avrà come protagonisti i comprimari dell’universo di Spider-Man (tra cui anche Black Cat e Silver Sable), sarà vietato ai minori.

Nel cast del film ci saranno anche Riz Ahmed (The Night Of, Rogue One: A Star Wars Story), in un ruolo non ancora annunciato ufficialmente, la candidata all’Oscar Michelle Williams (Blue Valentine, Marilyn), Jenny Slate (Gifted, Obvious Child), Scott Haze (Child of God, Midnight Special, Only the Brave) e Reid Scott (star della serie Veeep).

La pellicola arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018 e sarà sceneggiata da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sceneggiatori del nuovo Jumanji con Dwayne Johnson; la major ha approfittato dello spazio lasciato libero da Aquaman (il cinecomic DC con Jason Momoa è stato infatti posticipato di due mesi). La sceneggiatura era stata inizialmente affidata la scorsa primavera a Dante Harper, mentre ad occuparsi della produzione saranno Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -