sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsVenom: Kevin Feige sulla possibilità di portare il simbionte nel MCU

Venom: Kevin Feige sulla possibilità di portare il simbionte nel MCU

Kevin Feige sulla possibilità che l'Eddie Brock di Tom Hardy possa avere un futuro nel MCU, come anticipato dalla scena post-credit del sequel di Venom.

Nella scena post-credit di Venom: La furia di Carnage, mentre Venom racconta a Brock della conoscenza dei simbionti di altri universi, una luce accecante li trasporta dalla loro stanza d’albergo in quella di un’altra realtà, dove vedono J. Jonah Jameson rivelare l’identità di Spider-Man come Peter Parker in televisione (evento accaduto nella scena a metà dei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home). 

Ciò lascia intendere che l’incantesimo che Doctor Strange lancerà in Spider-Man: No Way Home (e che porterà tutti i cattivi delle precedenti iterazioni cinematografiche dell’Uomo Ragno nel MCU) coinvolgerà anche Venom. Supponendo, quindi, che prima o poi assisteremo ad uno scontro tra il simbionte e l’arrampicamuri di Tom Holland, di recente, parlando con Collider, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato che i piani per impiegare Venom nel MCU sono iniziati subito dopo l’uscita del primo sul Protettore Letale film nel 2018.

“Basta guardare a tutti i legami ovvi che ci sono tra Venom e Spider-Man nei fumetti, quindi è ovvio che prima o poi accadrà”, ha spiegato Feige. “Nel momento in cui Sony ha realizzato il primo Venom, e sia il film che Tom Hardy sono stati accolti così bene dal pubblico, abbiamo iniziato a chiederci: ‘Come possiamo fare per unire i due universi?'”

Ad oggi non possiamo sapere quali siano effettivamente i piani per uno scontro sul grande schermo tra Venom e Spider-Man. Quel che è certo è che Marvel e Sony hanno grandi piani per entrambi i personaggi e che tutto, probabilmente, diventerà più chiaro dopo l’arrivo del famigerato No Way Home nelle sale.

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage è uscito nelle sale italiane il 14 ottobre. Diretto da Andy Serkis, il film annovera nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying, mentre Naomie Harris e Woody Harrelson vestono i panni del villain Cletus Kasady/Carnage e di Frances Barrison/Shriek.

Nel film, che sarà disponibile in home video dal 16 dicembre, Eddie Brock lotta per adattarsi alla vita come ospite del simbionte alieno Venom, mentre il serial killer Cletus Kasady fugge dalla prigione dopo essere diventato l’ospite di Carnage, il caotico figlio di Venom.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -